Competenze
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Cura:
- tutti gli adempimenti riguardanti le relazioni esterne e interne del segretario generale;
- gli adempimenti e le responsabilità connessi alla gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
- il coordinamento delle procedure finalizzate all'assegnazione agli uffici comunali delle risorse finanziarie per il lavoro straordinario;
- il coordinamento delle procedure di autorizzazione missioni del personale comunale con onere di spesa;
- le emanazione delle direttive organizzative e di coordinamento agli altri uffici di staff al segretario generale;
- le attività di supporto all’Organismo indipendente di valutazione (O.i.v.);
- le comunicazioni, facenti capo al segretario generale, sia ai fini degli abusi edilizi che quelle ad altri soggetti e autorità esterne;
- il coordinamento delle risorse finanziarie assegnate agli uffici di staff al segretario generale: emanazione direttive ai centri di supporto per la gestione dei capitoli di spesa assegnati ai predetti uffici di staff (straordinario, missioni, acquisizione beni e servizi, etc.).
Assicura attività di supporto al segretario generale nell’attività di coordinamento sulle materie di competenza e si occupa della gestione del personale e di quanto in materia di servizi scolastici, di promozione di iniziative culturali educative e turistiche e di servizi sociali.